Saluto del presidente AC Bellinzona

fotoSaluto del presidente AC Bellinzona

A nome dell’Associazione Calcio Bellinzona saluto con piacere il Chanteclair Bellinzona U14 Cup e sono emozionato di dare il benvenuto alla terza edizione di questo evento che oltre a dare la possibilità ai nostri giovani calciatori di confrontarsi con ragazzi pari età provenienti da club internazionali offre a tutti gli appassionati di calcio una giornata all’insegna di questo sport tanto amato.

Giornate come queste contribuiscono alla crescita sportiva ma anche quella umana dei ragazzi.

Il mio augurio è che tutti i partecipanti onorino nel migliore dei modi i sani principi dello sport quali la lealtà ed il rispetto del prossimo.

Voglio ringraziare tutti gli sponsor che con la loro presenza hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo, i membri del comitato del settore giovanile per il grande impegno e dedizione nell’organizzare questo evento.

Un ulteriore sentito ringraziamento va alla città di Bellinzona per la disponibilità e sensibilità dimostrata in questi anni verso lo sport giovanile.

Con la speranza di ritrovarci in molti a bordo campo , nel segno del fair play, ad apprezzare le qualità dei nostri piccoli calciatori, saluto di cuore tutti coloro che giornalmente, con tanta passione, si dedicano al volontariato per il calcio giovanile.

L’associazione calcio Bellinzona crede e punta sulla formazione di qualità dei giovani calciatori!

Non mi resta che augurare a tutti un buon divertimento, vi aspettiamo numerosi sabato 10 giugno!

Paolo Righetti
Presidente AC Bellinzona