"Siamo molto orgogliosi di annunciare che, a partire da quest’anno, Chanteclair sia main sponsor del torneo under 14 di Bellinzona; questa prestigiosa collaborazione è per noi un’ulteriore occasione di consolidare il nostro rapporto con la società, le comunità ticinesi e svizzere mostrando i valori storici del brand.
Chanteclair, infatti, fin dalle sue origini ha nel proprio DNA valori di socialità, team-working, passione e rispetto, gli stessi ricercati nel calcio, soprattutto nell’approccio giovanile delle società sportive.
Personalmente e come azienda crediamo molto nello sport come mezzo di crescita sociale e siamo certi che l’educazione a certi principi, di cui il calcio è driver preferenziale, come la collaborazione e lo spirito di squadra, sia un aiuto molto importante per i ragazzi e le loro famiglie.
Essere presenti ad un evento giovanile come questo è per noi anche occasione di venire in contatto con tutte le famiglie che seguono i loro ragazzi in questa bella esperienza. Saremo loro vicini facendo quello che ci viene meglio, offrire risposte ai bisogni di pulizia che il calcio crea: terra, erba e sudore non potranno resistere all’efficacia di Chanteclair.
Ci vedremo dunque sabato 10 giugno per vivere assieme questa splendida competizione e fare assieme un gioco di squadra pulito.”
Saverio Silva
Presidente RS (Gruppo Desa)